Viene visualizzato l'importo registrato dell'assicurazione relativi a ognuna delle polizze cui il cespite è collegato. Tali valori corrispondono agli importi contabilizzati a fini assicurativi dalle registrazioni.
Per determinare gli elementi visualizzati nella matrice, impostare i campi nella finestra Val. tot. assicurato per cespite:
Filtro Data | Immettere in questo campo l'intervallo di tempo relativo alle informazioni contenute nella finestra. Per modificare l'intervallo di tempo, fare clic su Periodo precedente e Periodo successivo. |
Fattore Arrot. | Scegliere in questo campo il fattore da utilizzare per l'arrotondamento automatico degli importi indicati nelle colonne. Se ad esempio si sceglie 1000, tutti gli importi verranno visualizzati in migliaia. |
È possibile selezionare intervalli di tempo diversi nel campo Visualizza per.
Nel campo Visualizza come è possibile scegliere una delle seguenti opzioni per determinare il tipo di importo visualizzato nelle colonne del periodo: l'opzione Saldo periodo consente di visualizzare il saldo per l'importo relativo a ciascun periodo, mentre con l'opzione Saldo alla data è possibile visualizzare l'importo relativo all'ultimo giorno di ciascun periodo.
Fare clic su Mostra matrice per visualizzare la matrice.
Per visualizzare i movimenti contabili alla base di ciascun importo, fare clic sull'importo.